top of page

Arianna Sera

Nasce a Roma nel 1996. Da sempre ha mostrato profondo interesse per lo studio del museo e delle discipline artistiche. Si laurea in Valorizzazione dei Beni Culturali e del Patrimonio Artistico Contemporaneo nel 2019. Attualmente collabora con associazioni e fondazioni romane. Lavora come curatore indipendente e produttore di video-documentari.

IMG_7137 1.jpg
IMG_7137.jpg

Marialuisa Antonelli

Nasce a Viterbo nel 1994, frequenta l’Istituto d’Arte e successivamente si laurea presso l’Accademia di Belle Arti di Viterbo prima con la cattedra di "teoria della percezione e psicologia della forma", poi nel 2021 con una tesi in Grafica. Nei primi anni di formazione si dedica alla pittura, successivamente ha incrementato il suo lavoro con la linoleografia, la grafica e la pittura digitale. Oggi porta avanti il proprio percorso personale che somma la provenienza pittorica con l'illustrazione e la grafica, realizzando opere digitali, pittoriche e stampe xilografiche. Nel 2019, a Roma ha inaugurato la sua prima mostra personale intitolata "Framed" a cura di Arianna Sera.

rosaria madeo

Nasce nel 1992, si è diplomata al Liceo Scientifico Stefano Patrizi di Longobucco, in provincia di Cosenza e successivamente si è trasferita a Roma per studiare all’università degli studi di RomaTre. Si laurea in Beni Culturali nel 2015 e in Storia dell’arte Contemporanea, con il prof. Stefano Chiodi, nel 2019 con una tesi su Damien Hirst, dal titolo “There is no Death without Life. La morte come immagine nell’opera di Damien Hirst”. Ha frequentato nel 2020 il Master of Art alla Luiss Business School.

Storica dell'arte e curatrice, sempre alla ricerca di opportunità che le permettano di sfruttare a pieno la creatività.

Illustrazione-rosaria-Madeo.jpg
bottom of page